Rettifica luogo e prenotazione del saggio di fine anno del gruppo teatrale scolastico

Il saggio di fine anno si terrà presso il Comteatro, piazza Giovanni XXIII, 7 Corsico.

A causa dell’indisponibilità dell’aula magna del CSO, il saggio finale del laboratorio di teatro dell’IIS Falcone Righi “La scuola come compagnia”, si terrà il giorno 30 maggio 2024 presso il Comteatro, piazza Giovanni XXIII, 7 Corsico. Il numeroso gruppo di studenti, guidato dai professionisti dello stesso ComTeatro, proporrà “ La bottega del caffè” di C. Goldoni in due repliche che avranno il seguente orario:

Prima replica h. 19.00

Seconda replica h. 21.00

Visto il numero limitato di posti disponibili, è necessario prenotare, entro il 29/5/2024, compilando il modulo al seguente link: Modulo iscrizione

Le prenotazioni effettuate con il link pubblicato precedentemente NON saranno considerate valide.

Si raccomanda la massima puntualità.