Giornata di presentazione degli ITS

Incontro con le scuole di eccellenza ad alta specializzazione tecnologica post diploma che permettono di conseguire il titolo di tecnico superiore.

Sabato 16 marzo tutte le classi quarte e una classe quinta della nostra scuola hanno partecipato ad un incontro di presentazione dell’offerta formativa dei principali ITS Lombardi.

Sono intervenuti Artwood Academy – ITS Rosario Messina, ITSGREEN ACADEMY, ITS Lombardia Meccatronica, ITS ACADEMY INNOVAPROFESSIONI, ITS Move Academy, IATH ACADEMY- ITS DEL TURISMO E DELL’OSPITALITA’, ITS Nuove Tecnologie della Vita Academy, ITS JobsAcademy, ITS ACADEMY ANGELO RIZZOLI, ITS Machina Lonati, MOBILITA ITS ACADEMY.

Gli studenti hanno avuto modo di conoscere i corsi offerti, le figure professionali e le competenze di uscita, le modalità di selezione e tutte le informazioni utili per una scelta consapevole del loro futuro post- diploma.

Ringraziamo tutti gli ITS che hanno partecipato!