Finale Nazionale del GP della matematica applicata

Bellocchio (5B LSA) e Lavezzoli (4A LSA) quarti classificati

Giovedì 16 febbraio si è svolta presso l’Università cattolica la seconda manche del gran premio della matematica. All’evento hanno partecipato i migliori classificati della fase di istituto svoltasi nel mese di Gennaio. Il 25 marzo si è tenuto l’evento finale della XX edizione del Gran Premio di Matematica Applicata, concorso educativo realizzato da Forum ANIA – Consumatori in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Grande successo per la giornata che, oltre al consueto incontro di orientamento, ha raccolto l’entusiasmo della platea con la premiazione dei 23 studenti vincitori provenienti da tutta Italia. Grande soddisfazione per gli studenti Bellocchio Kevin e Lavezzoli Samuele che si classificano al quarto posto aggiudicandosi due action camere Nilox. Complimenti anche a Nappi Fabio (4C LSA), Piazzolla Riccardo (5B LSA) e Lomolino Andrea (4 ALSA) che completano il quintetto dei nostri finalisti.