Obiettivi del programma
Il programma crea le condizioni per superare le criticità che nascono durante il percorso scolastico degli studenti-atleti, soprattutto le difficoltà nella regolare frequenza delle lezioni. L’obiettivo è dare sostegno e supporto alle scuole per promuovere concretamente il diritto allo studio e il successo formativo anche di questi studenti.

L’adesione
I genitori – dopo aver attivato la procedura contattando il referente d’Istituto e dopo aver ricevuto e visionato il PFP dal Coordinatore del Consiglio di Classe attraverso il Registro Elettronico – sono pregati di confermare l’avvenuta ricezione e l’accettazione del PFP degli studenti atleti di Alto Livello compilando questo modulo. Il modulo può essere compilato solo con la email di Istituto dello studente.