Riportiamo la circolare 459 di lunedì 27 luglio con i link ai documenti e al calendario

Cari genitori, cari studenti e studentesse,

per consentire a tutti di potersi organizzare prima dell’inizio dell’anno scolastico 2020/2021 si pubblicano sul portale le linee guida “Ripresa dell’attività didattica nella scuola-un modello flessibile” approvate dal collegio docenti e dal Consiglio di Istituto. Si consiglia di essere cauti nelle spese per materiali scolastici e libri che potrebbero risultare eccessive rispetto agli effettivi bisogni. Si ricorda inoltre che le indicazioni pubblicate saranno valide fino ad eventuali nuove disposizioni del Ministero.

Per poter rispondere alle vostre domande e chiarire tutti gli aspetti della riapertura sarà convocata:

• una riunione online con i rappresentanti di classe dei genitori il giorno mercoledì 2 settembre alle ore 17:00
  • una riunione online con i  rappresentanti di classe degli studenti il giorno giovedì 3 settembre alle ore 17:00  quando le indicazioni ministeriali saranno ormai definitive

I link saranno inviati la mattina della riunione. Si raccomanda di partecipare con l’indirizzo e-mail istituzionale dei vostri figli. Viene inoltre pubblicato QUI SOTTO il calendario per il recupero secondo i PAI di ciascuno studente che inizierà dal 7 settembre. Si ricorda che sono ammessi ai corsi solo gli studenti segnalati dai docenti e che hanno ricevuto il PAI insieme alla pagella.
A tutti voi che siete stati parte fondamentale del buon esito di questo drammatico anno scolastico auguro buone e serene vacanze.
Noi continueremo a lavorare per assicurare una ripresa sicura ed efficace

Leggi il documento: Ripresa dell’attività didattica nella scuola-un modello flessibile