In ottemperanza alle linee guida contenute nella nuova Ordinanza n. 547 del 17 maggio 2020, che integra le misure approvate dal DPCM del 17 maggio 2020, aggiornate a seguito del D.L. n. 1 del 5 gennaio 2021 e delle disposizioni del Prefetto “Nota prefettura n.030500 del 28/12/2020” che recepisce le ultime delibere del Collegio Docenti n. 20 del 15 dicembre 2020 e del CdI delibera n. 43 del 16 dicembre 2020, si comunicano i protocolli in atto nel nostro Istituto durante l’emergenza Covid-19.
Tale protocollo integra e completa, durante il permanere del pericolo Covid-19,  quanto previsto dal nostro DVR e garantisce la sicurezza sui luoghi di lavoro per tutto il personale e per gli studenti ai sensi del Dlgs 81/2008.

Tutti gli interessati ad accedere al plesso scolastico, sono perciò pregati di prendere visione della documentazione riguardante le misure adottate:

Si precisa che

• per “personale scolastico” si intendono i collaboratori scolastici, il personale ATA e i docenti;
  • per “esterni” si intendono i genitori, gli studenti iscritti e i terzi di aziende e fornitori.

L’ingresso al plesso scolastico è compartimentato a seconda dell’orario delle lezioni o della zona che si deve raggiungere.
Tutte le bussole di ingresso/uscita sono presidiate e dotate di postazione per il rilievo della temperatura corporea.

ALTRE UTILI INFORMAZIONI