Comitato Genitori

comitatogenitori@iisfalcone-righi.edu.it

In Primo Piano

Donazione alla Biblioteca Scolastica

Sabato 24 marzo il Comitato Genitori ha consegnato alla Prof.ssa Dall'Ora (responsabile della biblioteca scolastica) in donazione alla biblioteca circa 50 libri e una nuova stampante.

I libri serviranno ad ampliare l'offerta della biblioteca mentre la stampante, già installata e operativa, ha sostituito una non piu funzionante.

ELENCO NUMERI DEI BIGLIETTI ESTRATTI

Per ritirare i premi puoi recarti in atrio sabato 13 gennaio 2023 dalle 8:00 alle 12:30. Li troverai una postazione dedicata.

Invece per programmare il ritiro del premio, puoi scriverci alla mail  natale.falconerighi@gmail.com

Per il ritiro dei premi è indispensabile avere con se il biglietto vincente originale.

ISCRIVITI al C.G.

Vuoi far parte anche tu del Comitato Genitori Falcone-Righi di Corsico?

Scarica il modulo, compilalo e inviacelo via mail.

Attraverso il mercatino dei libri usati puoi donare al Comitato Genitori i libri scolastici che non usi più oppure acquistare i libri usati di cui hai bisogno.

Come funziona?

Se desideri donare i tuoi libri puoi farlo portandoli a scuola nei giorni e orari indicati oppure contattando i genitori volontari e concordando con loro un incontro.

GIORNI PER RITIRO E CONSEGNA LIBRI USATI A SCUOLA

Tutti i Sabati

dalle 8:30 alle 12:00.

Ci trovi in fondo all'atrio salita la rampa di scale

Scrivici su comitatogenitori@iisfalcone-righi.edu.it

GENITORI VOLONTARI

Nome Cellulare Zona

Angela 339 459 9084 Gaggiano Vermezzo Noviglio

Cristina 338 120 2213 Cesano Boscone

Erika 333 871 4065 Trezzano Nuovo

Ivana 347 900 4472 Trezzano Nuovo

Roberta 331 601 0812 Corsico

Se desideri invece acquistare i libri usati, controlla nell'elenco se sono disponibili e compila il modulo per prenotarli

Le prenotazioni sono aperte

Stiamo preparando gli ordini pervenuti. Riceverete una mail appena i libri prenotati saranno pronti per il ritiro.

Se sei interessato ad aiutarci nella gestione ed organizzazione del mercatino dei libri usati, compila il modulo.

La biblioteca del Falcone Righi ha bisogno di te.

Se pensi di poterci dare una mano in qualche modo, compila il modulo ed entrerai a far parte del gruppo

"I Bibliotecari"

😉

attraverso un processo dialogico creativo, il coaching stimola la riflessione dei ragazzi, ispirandoli a massimizzare il proprio potenziale personale e professionale.

Un aiuto in più per le famiglie che ne hanno bisogno.