Anche quest’anno l’associazione Mani Tese presenta il progetto di volontariato per il periodo natalizio: molto più di un pacchetto regalo.

Nel mese di dicembre, Mani Tese sarà presente nelle librerie di molte città d’Italia per realizzare pacchetti regalo e sensibilizzare la clientela sulle tematiche riguardanti gli squilibri tra Nord e Sud del mondo; nello specifico, quest’anno saranno sostenuti i progetti per l’educazione dei bambini e dei ragazzi in Guinea-Bissau e in Benin.

Come ogni anno proponiamo agli studenti della scuola di partecipare alla loro campagna come semplici volontari per l’ottenimento dei crediti formativi.

Per informazioni e iscrizioni contattare la prof.ssa Ilde Piacentini

GLI STUDENTI INTERESSATI DEVONO COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE PRESENTE ALLA PAGINA: https://www.manitese.it/campagne/molto-piu-di-un-pacchetto-regalo

nel campo “messaggio” gli studenti dovranno scrivere “Studente Istituto Falcone-Righi”.

Verranno poi contattati telefonicamente per accordarci sui turni.

Le librerie in cui potranno essere presenti:

• Feltrinelli Piazza Piemonte
  • Feltrinelli Corso Buenos Aires
  • Feltrinelli Corso XXII Marzo
  • Feltrinelli Stazione Centrale
  • Feltrinelli Piazza Gae Aulenti
  • Feltrinelli Viale Pasubio
  • Feltrinelli Stazione Garibaldi
  • Feltrinelli Viale Sabotino
  • Feltrinelli Brera
  • Feltrinelli Portello
  • Feltrinelli Sarca